Sono una ragazza semplice, l'età non ha importanza. Potrei essere chiunque, quando voglio, ma sono semplicemente io. Sono introversa, timida, lunatica, ma agli occhi delle gente sembro forte e determinata. La gente non si accorge di quanto sono debole. Ma questo è il mio punto di forza. Perchè? perchè di fronte ad ogni crisi, cerco il lato positivo. Mi devo sempre rialzare e aver imparato qualcosa di nuovo.
Già come quando persi mio padre... avevo 17 anni, ma dentro me ne sentivo 35. La sua morte è stata la cosa più brutta della mia vita.
Quando ho saputo che ci aveva lasciati, il mio primo istinto è stato quello di bere... così da sola in casa, mi sono ritrovata di fronte al mobile-bar, la bottiglia era lì davanti. Aprire l'antina della vetrinetta è stato semplice, prendere la bottiglia di amaro così liberatorio, svitare il tappo inebriante. Ma di fronte a tutto quello, l'unica cosa che ho fatto è stato cominciare a ridere. Ridere e ridere. Mi sono immaginata mio padre che mi rimproverara per avermi beccata e mia madre che mi urlava "sei una cretina". Ed è quello che mi ha salvata. Una risata.
Tutto si può superare, anche quello che ci sembra impossibile. Il nero più nero può essere illuminato con un sorriso e il pensiero del domani deve essere la nostra speranza.
Arianna
davvero belle queste parole...e tu hai una forza caratteriale davvero notevole...ti stimo...
RispondiEliminaxoxo
buona serata
new POST!!!
♥ Vendy ♥
follow me on:
The simple life of rich people blog