giovedì 4 ottobre 2012

Accessori: orecchini da battaglia Pimkie



Gli accessori che amo di più? Gli orecchini.

Ricordo ancora il giorno in cui mia madre mi portò a fare "i buchi alle orecchie". Traditrice... mi disse -"Oggi Ari ci mettiamo gli orecchini", l'entusiasmo del momento si spense subito dopo che il gioielliere mi piantò il primo orecchino al lobo destro! Ma quanto piansi?! Avevo solo 4 anni... E gli orecchini erano brillantini rosa, anzi no rigorosamente Fucsia!

Ma dopo questo "rito di passaggio", perchè ammettiamolo è una barbaria, gli orecchini sono diventati parte della mia vita.
Inizialmente solo in oro, perchè leggermente allergica, poi divertenti, colorati e disastrosamente enormi!
Una volta mio fratello, mentre giocavamo a pallone, decise che non era prudente cadere e farsi male, e si "appese" letteralmente al mio lobo sinistro...
Ora, la cicatrice non si vede più, ma il ricordo è ancora fresco...

D'altronde chi "bella vuole apparire, un po' deve soffrire". Gli orecchini sono e saranno sempre una parte di me, per questo non posso farne a meno! Hanno il potere di trasformare e dare nuova vita anche all'outfit più banale e soprattutto arricchiscono il viso.

Ora basta chiacchierare, ecco gli ultimi arrivati in casa Saturday Morning!
Scovati per caso sugli stand Pimkie e assolutamente low cost.




Pendenti Viola-Arancio-Pimkie
I miei preferiti del momento.

Bottoni anni 70'-Pimkie

Skulls - Vintage

Pavone-Pimkie
per tutte le occasioni

Besitos
Arianna

Nessun commento:

Posta un commento