lunedì 23 settembre 2013

Tacco 12: belle, fighe e pure simpatiche!

Tacco 12

Prima di partire per le vacanze ho chiesto alla mia migliore amica Alessandra ( la mia biblio vivente ) un libro da leggere. Volevo un libro da ombrellone, uno che ti fa sentire in vacanza. E taaaac... ecco che mi presenta questo libro rosa con uno stiletto in copertina! Ho subito pensato "eccolo!!!" 
Rosa+stiletto=libro fashion
Il titolo? "Tacco12"!

La storia parla di Marta: 25enne disoccupata, single e diciamolo anche un po' sfigata. Una ragazza normale con tante ambizioni ma poco coraggio. Ma in questa storia c'è anche Spora: 100 anni più o meno, biondissima, guru della moda e soprattutto alata! 
Un incontro imprevisto e paf! Tutto nel mondo di Marta cambierà a cominciare dalla scarpiera! Una storia che insegna a tutte le donne che volere è potere, e che a volte serve poco per trovare il coraggio per fare!


D'altronde come si fa a non credere alla premessa in copertina?!
"Istruzioni per l'uso per diventare belle, fighe e pure simpatiche"!
Insomma un vero e proprio manuale per passare dall'infradito allo stiletto killer, il tutto contornato da consigli di moda, make-up e perché no, da una gran dose di umorismo! Il tutto per convincerci che elevando la pianta del piede, possiamo elevare anche la nostra autostima.


 

Insomma libro consigliatissimo! Quasi quasi non lo restituisco ad Alessandra... :)!

                                                                     Arianna


Ringrazio Spora-Veronica Benini per avermi dato l'opportunità di poter parlare di lei e del suo libro!
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog
www.sporablog.com


3 commenti: