lunedì 12 novembre 2012

Ready for Boarding


Aveva pensato a questo post prima della partenza per Amsterdam, ma poi a causa di problemi
spazio-temporali non sono riuscita a caricarlo.
Questo outfit è dedicato per chi si ritrova ad avere a che fare con aerei e metal detector e per chi ama viaggiare comodo!

***
I meant to post this article before my trip to Amsterdam, but then I had some logistic problems, so here it is.
This outfit is meant for who travels a lot on the plane, it's an anti metal detector outfit, but it is also dedicated to the people that want to travel in comfort!



La prima cosa a cui ho pensato è la comodità. Quindi anche se si trattava di un viaggio breve ho scelto un paio di leggins neri Calzedonia, come maglietta ho optato per una maxi maglia color militare Tezenis.
Per evitare di avere freddo sull'aereo, ho portato con me un cardigan H&M con manica a 3/4.
Come scarpe ho scelto un paio di stivali neri alti fino al ginocchio.
Per evitare il metal detector ho tolto qualsiasi accessorio di metallo.

Ovviamente avevo con me il mio cappotto e una sciarpa. Il tempo ad Amsterdam non era dei migliori.

***
The most important thing was to be comfortable. So even if it was a quick flight I chose a pair of black leggins (Calzedonia) with a maxi camouflage t-shirt (Tezenis). I brought with me a cardigan (H&M) and
 I chose a pair of black boots as shoes.
In order to avoid the metal detector, I didn't have any accessories.

For sure I had with me my coat and a scarf. The weather in Amsterdam was not so good.


Dato che il viaggio è durato solo qualche giorno, ho scelto un bagaglio a mano.
La valigia rientra negli standard bagaglio a mano.
La borsa Accessorize è dotata di tracolla, comodissima per i viaggi.

***

I stayed in the city just for a couple of days, so I didn't had any extra luggage, just a little one and my Accessorize bag.










What I'm wearing*** Cosa indosso:
Top: maxi T-shirt Tezenis
Cardigan H&M
-
Bottom: Leggins Calzedonia
-
Shoes: boots -no label
-
Luggage: Conte
Bag: Accessorize


***
Arianna



7 commenti:

  1. Mi piace molto l'outfit: semplice ma carinissimo. Stai molto bene :)!

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'outfit e come hai detto te...è perfetto per viaggiare in comodità...new post: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    RispondiElimina
  3. bellissima la maglia abito ^^
    davvero molto comoda e glamour ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  4. comfy look, love the cardigan! you look chic and adorable xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina