mercoledì 27 novembre 2013

Tatuaggi fashion

Chi di noi in un momento di follia non ha mai pensato "adesso esco, e vado a farmi un tatuaggio!" ?!
Onestamente dal canto mio, la mia unica esperienza con i tatuaggi è stata entrare nel negozio, sentire il rumore della macchinetta, immaginare gli aghi e uscire... Coraggio da vendere vero?! Eppure questo mondo continua ad affascinarmi e chissà che prima o poi, anche io andrò a marchiarmi la pelle. Di tatuaggi ce ne sono tanti, ma quali sono i più fashion?
Al primo posto metto le scritte, fini, magari scritte di persona e poi riportate indelebili sulla pelle. Molto belle soprattutto se fatti in posti come costato, mani o polsi.
Al secondo i timbrini, piccoli disegni quasi invisibili, ma che a parere mio sono molto caratteristici e fanno trasparire parte della personalità di chi li porta.
Terzo posto ai grandi tatuaggi, pieni di dettagli che vogliono quasi raccontare una storia! Più grandi sono, più particolari emergono. 
E il tuo tatuaggio preferito qual è?  

Buona giornata!!
Arianna


















4 commenti:

  1. A me piacciono molto i tatuaggi piccoli, li trovo troppo belli! Invece non mi fanno impazzire molto quelli enormi, ma poi dipende dai gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! I tatuaggi piccoli sono molto carino e Smart !!grazie x il commento

      Elimina
  2. A me piacciono su gli altri ma non su di me.
    Bel blog ti seguo su GCF

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  3. io sono in quella fase in cui vorrei tatuarmi. Non mi piacciono i tatuaggi stereotipati tipo stelline, tribali, farfalline ecc ecc. Mi piace quando il tatuaggio è studiato e personalizzato e riflette la persona che lo indossa. Tra uno piccolo e uno grande preferisco uno grande, che però sia solo uno e rigorosamente in bianco e nero. Considerata la mia paura degli aghi credo però che difficilmente lo farò, se dovessi farlo mi piacerebbero due scritte su entrambi i polsi (all'interno)

    RispondiElimina