Onestamente dal canto mio, la mia unica esperienza con i tatuaggi è stata entrare nel negozio, sentire il rumore della macchinetta, immaginare gli aghi e uscire... Coraggio da vendere vero?! Eppure questo mondo continua ad affascinarmi e chissà che prima o poi, anche io andrò a marchiarmi la pelle. Di tatuaggi ce ne sono tanti, ma quali sono i più fashion?
Al primo posto metto le scritte, fini, magari scritte di persona e poi riportate indelebili sulla pelle. Molto belle soprattutto se fatti in posti come costato, mani o polsi.
Al secondo i timbrini, piccoli disegni quasi invisibili, ma che a parere mio sono molto caratteristici e fanno trasparire parte della personalità di chi li porta.
Terzo posto ai grandi tatuaggi, pieni di dettagli che vogliono quasi raccontare una storia! Più grandi sono, più particolari emergono.
E il tuo tatuaggio preferito qual è?
Buona giornata!!
Arianna
A me piacciono molto i tatuaggi piccoli, li trovo troppo belli! Invece non mi fanno impazzire molto quelli enormi, ma poi dipende dai gusti :)
RispondiEliminaConcordo! I tatuaggi piccoli sono molto carino e Smart !!grazie x il commento
EliminaA me piacciono su gli altri ma non su di me.
RispondiEliminaBel blog ti seguo su GCF
❤ Habanero Handmade Blog
❤ Facebook Fanpage
❤ Instagram.
io sono in quella fase in cui vorrei tatuarmi. Non mi piacciono i tatuaggi stereotipati tipo stelline, tribali, farfalline ecc ecc. Mi piace quando il tatuaggio è studiato e personalizzato e riflette la persona che lo indossa. Tra uno piccolo e uno grande preferisco uno grande, che però sia solo uno e rigorosamente in bianco e nero. Considerata la mia paura degli aghi credo però che difficilmente lo farò, se dovessi farlo mi piacerebbero due scritte su entrambi i polsi (all'interno)
RispondiElimina