Si è vero è stato amore a prima vista. Ma come facevo a lasciare questo abito nel negozio?
Io lo trovo adorabile. Il colore poi mi ricorda troppo l'estate, verde menta. Si tratta di un abito senza spalline con taglio imperiale lungo fino alla caviglia e dettagli in oro.
In questo caso mi sono divertita ad abbinarlo ad una giacca nera, una pochette verde militare e un paio di decoltè nere.
Gli accessori in questo caso non sono molti. Il mio famosissimo anello-baffo e un paio di orecchini a forma di teschio
Ecco qualche immagine :)
Il tutto è stato pensato per una serata tra amiche, ma anche per una cena in compagnia.
*****
-eng-
Yes, it was love at fisrt sight! But I could not leave this dress in that shop.
I love it! The colour reminds me to Summer, I love this kind of "minty colour".This is a sleeveless maxi dress, with gold details .
In this case I'm wearing it with a black blazer, a green pochette and a pair of black heels.
As accessorizes I've chosen my moustache double ring and a pair of skull earrings.
This outfit is meant for a girlfriend nightout or for adinner with some friends.
Here some pictures :)
Arianna









