Visualizzazione post con etichetta nero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nero. Mostra tutti i post

mercoledì 14 novembre 2012

Glam Mint


Si è vero è stato amore a prima vista. Ma come facevo a lasciare questo abito nel negozio?
Io lo trovo adorabile. Il colore poi mi ricorda troppo l'estate, verde menta. Si tratta di un abito senza spalline con taglio imperiale lungo fino alla caviglia e dettagli in oro.

In questo caso mi sono divertita ad abbinarlo ad una giacca nera, una pochette verde militare e un paio di decoltè nere.

Gli accessori in questo caso non sono molti. Il mio famosissimo anello-baffo e un paio di orecchini a forma di teschio

Ecco qualche immagine :)

Il tutto è stato pensato per una serata tra amiche, ma anche per una cena in compagnia.

 *****
-eng-
Yes, it was love at fisrt sight! But I could not leave this dress in that shop.
I love it! The colour reminds me to Summer, I love this kind of "minty colour".This is a sleeveless maxi dress, with gold details .

In this case I'm wearing it with a black blazer, a green pochette and a pair of black heels.

As accessorizes I've chosen my moustache double ring and a pair of skull earrings.

This outfit is meant for a girlfriend nightout or for adinner with some friends.

Here some pictures :)









Arianna


mercoledì 5 settembre 2012

Back to Black

Chi l'avrebbe mai detto.. dopo i colori fluo a cui siamo tanto affezionate, la moda fall/winter 2012/2013 ci propone il nero!
E' strano pensare che i colori ci debbano abbandonare per qualche mese. Ormail il fluo era diventato quasi accettabile.
Sembra quasi che i guru della moda ci vogliano riportare sulla "retta via" e ci vogliano purificare dall'ondata di colore che ci ha travolto in questi mesi.

Onestamente il back to black non mi dispiace, il nero è sempre affascinante e l'idea di tornare ad un guardaroba basic mi garba molto.
Sarà davvero dura fare a meno dei colori. Ma sono sicura di una cosa, la moda non è fatta di imposizioni, la moda non è nulla senza un tocco personale. E poi il nero è bellissimo abbinato ad un accessorio fluo :)

Voi cosa ne pensate, siete pronte al "back to black"?

*******************************************************************************

It's weird...after a summer with fluo colours, the new trend for Fall/Winter seems to be Black!
It's strange to think that we have to forget colours for a while.
It seems that the Fashion Gurus want bring us back to the right direction, a sort of "purification from colours".

To be honest the back to black should be a good idea,  I like blak because of his elegance. I like the idea of the back to basic.
For sure it won't be easy to forget colours, but I believe that fashion is not made by impositions, it is nothing without a personal touch. And than...black is fabulous with fluo accessories :)

What about you? are you ready for the "back to black"?










***
ary

domenica 15 luglio 2012

My favourite skirt...

Quando l'ho vista, lì in disparte, appesa su una gruccia triste da H&M, in cuor mio sapevo già che sarebbe venuta a casa con me :) ...
Ora melodrammi a parte, ero alla ricerca di un capo simile da tempo... e mai e poi mai avrei pensato di trovarlo da H&M!

Si tratta di una gonna a due pezzi: una mini nera + lungo tessuto trasparente,  il tutto coronato da un elastico in vita con cucitura a strass e spacchi vertiginosi ai lati.
L'idea di fondo è molto carina e versatile! 
La si può indossare per un aperitivo, una serata particolare, ma anche in spiaggia.

In questo caso mi sono divertita ad abbinanarla ad una canotta stretch "Intimissimi" color pesca e una Fedora da uomo "Zara".

Gli accessori sono minimal:  catenica con orologio stile London e bracciali color pesca e oro.

Come borsa ho scelto un pezzo dall'armadio di mia madre, una big-pochette in pelle nera con dettagli in oro.

Un ouftit rock-chic molto carino per questa stagione estiva.






Cosa ne pensate?
Besitos
ari