Ho voluto creare una collana in toni pastello. Facilissima e velocissima! Avevo voglia di un bijoux fatto a mano. Ma nulla di complicato, qualcosa di colorato, primaverile e anche un po' di design. Mi ricorda tanto lo stile nordico.
Insomma ecco il risultato.
Spero vi piaccia ❤️
Arianna


