Visualizzazione post con etichetta kiko. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta kiko. Mostra tutti i post

domenica 19 agosto 2012

I miei preferititi: Smalti Kiko + debby


Quest'estate il colore è protagonista più che mai. Il colore fluo che tanto ci ha fatto "paura" fino a qualche mese fa, è diventato nostro amico. D'altra parte i colori pastello sono diventati molto popolari e per la loro facile portabilità ci hanno conquistate.
Questi colori romantici, hanno preso il sopravvento nel mio beauty soprattutto per quanto riguarda gli smalti.
Ecco i miei preferiti per questi mesi caldi.


I colori pastello 
Giallo e verde acqua, stanno bene anche in coppia! Questi due colori Debby sono i miei prefertiti!
In voga da questa primavera, mi ricordano molto Pasqua e l'atmosfera di quel periodo.

Il giallo n° 163 di debby, molto carico e perfetto per l'estate e per le più giovani che amano giocare col colore.
Il verde acqua n°172 di debby, una vera e propria ossessione di questa stagione. Favoloso con l'abbronzatura.


Colori per l'autunno
Prugna e Rosa Antico, questi due colori non sono molto estivi, anzi sono perfetti per accompagnarci vesro la prossima stagione.

Il Prugna n° 287 di KIKO, intramontabile e super portabile da chiunque! Un vero e prorio passepartout!
Il Rosa Antico n°318 di KIKO, romantico e elegante, molto bello sulle carnagioni più chiare.


Insomma 4 smalti con molto "carattere" giusto per non passare inosservate


Qual'è il vostro preferito? :)

beso
saturday-morning