Visualizzazione post con etichetta Blog post autostima selfconfidence fiducia in se stessi autoconvonzione dulce notte buona comsiglio advice instagram label neand confessione me insonne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Blog post autostima selfconfidence fiducia in se stessi autoconvonzione dulce notte buona comsiglio advice instagram label neand confessione me insonne. Mostra tutti i post

lunedì 2 luglio 2012

La difficoltá di un blog

L'idea di possedere un blog mi ha sempre affascinata... e ora che ho trovato un piccolo spazio per me, devo confessare le mie preoccupazioni.

Ho tante idee in testa di cui parlare, ma la parte difficile é fare ordine...
Scrivere mi é sempre piaciuto, ma l'idea di non essere capita mi spaventa!
Per questo sono alla costante ricerca di miglioramento e consigli. Anche il web aiuta, molti blogger hanno fatto molta gavetta prima di emergere.

Io non punto ad avere 1000 lettori, anche sapere che uno solo é interessato a ciò che scrivo, mi rende felice! :)
Le critiche ci saranno sempre, ovviamente non siamo uguali ed ognuno ha le proprie idee, ma non é forse il dialogo la fonte principale della conoscenza?

Quindi il mio consiglio a chi è alle prime armi come me è di non avere paura di essere giudicati!
Scrivete di tutto quello che amate e odiate! E poi se non sarete soddisfatti... bhe si può sempre tornare sui propri passi e migliorarsi!
Buona Notte!!! (si vede che fa troppo caldo x dormire....?)

Besitos!!!!