domenica 13 dicembre 2015

L'agenda 2016 di MrWonderful

Dopo mesi di attesa, finalmente la nuova agenda Mr Wonderful è arrivata! E secondo voi, io potevo non averla?! Detto fatto, appena l'ho ritrovata disponibile sul sito me la sono accaparrata. In realtà ho praticamente obbligato la mia migliore amica Alessandra e abbiamo fatto un ordine insieme! 
Mr Wonderful non mi delude mai! Design fresco e colorato, mood spagnolo e tanta allegria, accompagnati da un centinaio di adesivi e piccoli gadget. Insomma ogni volta non acquisto solo un oggetto, ma mi sembra di far parte di un piccolo progetto. La forza di questo brand è il fatto che ci si sente subito parte di una piccola community in cui si respira la voglia di fare tipica dei ragazzi. Io ormai sono un po' cresciuta, ma inside sono giovane anche io! 
Insomma ora bando alle ciance ed ecco qualche foto!












Ari

Nessun commento:

Posta un commento