Some days ago I bought a magazine that I really do like because it doesn't focus the attention only on faschion but also on public problems like pollution and health. An article cought my attention, it spoke about the electric car! In these days this topic is quite hot in Italy! The fuel increased so much due to the new government's decisions and the new expectations for the future are not so good.. It might increase again... As an italian, i have to submit the new rules, but the tempation to find new solution is quite hard! So what about an electric car?! It's cheap, it's cute and it defenetly eco sensible! I'm quite sure it will be a trend of new year! We are Italian, I know, but what if we can save the planet, isn't it even better?
Qualche giorno fa ho comprato un mensile che adoro, mi piace non solo perchè gli articoli si focalizzano sul mondo della moda, ma l'attenzione è rivolta anche a problemi di tipo pubblico come l'inquinamento e la salute. La mia attenzione è stata subito attratta da un articolo riguardante l'auto elettrica! In questi giorni l'argomento è abbastanza in auge in Italia! Come sappiamo il petrolio e di conseguenza, la benzina, è aumentato a causa delle nuove decisioni governative. Le previsioni per i prossimi mesi non sono di certo rosee... anzi probabilmente la benzina aumenterà ancora...
Come italiana, non posso far altro che sottomettermi alle nuove regole, ma la tentazione di trovare nuove soluzioni è veramente grande! Quindi che dire dell'auto elettrica?! E' economica, è carina e definitivamente eco sostenibile! Sono quasi certa che diventerà il tormentone del nuovo anno! Siamo italiani è vero, ma se possiamo salvare il pianeta, non è meglio?
ari
Nessun commento:
Posta un commento