domenica 15 novembre 2015

From Saturday Morning to TheCozyWhite

Alcuni di voi mi conosceranno come Saturday Morning Blog, altri non mi conoscono nemmeno.
Ho voluto scrivere questo post per comunicarvi che Saturday Morning Blog ha cambiato nome.
TheCozyWhite è il nuovo nome che ho scelto per questo piccolo diario. 
Perché TheCozyWhite? Perché ormai Saturday Morning non mi apparteneva più, con lui sono cresciuta per qualche anno passando per cenni di moda e trucco, ma ora sento la necessità di tornare sui miei passi e avere una pagina bianca su cui scrivere.
Il significato di TheCozyWhite è essenzialmente il "bianco comodo". 
Ho scelto questo nome perché il colore che più mi veniva in mente per poter partire da capo è  appunto il bianco. Una grande pagina bianca da riempire con pensieri più maturi. Strano pensare ad un blog come una persona, ma essenzialmente non è questo che è realmente?!
 Questo nome mi riporta direttamente alle passioni che ultimamente fanno parte della mia vita, ovvero l'amore per il design e per l'essenziale. Alcuni penseranno subito al design nordico, ma di questo, parlerò in un altro post. Il secondo interesse che mi appassiona in questo momento è l'home decor. Un piccolo modo per poter rendere ogni angolo di casa (anche se si è in affitto), più personale e funzionale. Insomma, chi mi segue vedrà un cambiamento di interessi, di tipo di scrittura, ma non di stile, quello stile un po' ironico e da amica di scuola che mi appartiene. Non voglio abbandonare i miei vecchi interessi, quelli fanno parte di me e continuerò a parlarne e non voglio cancellare i vecchi post, per questo la scelta di mantenerli vivi. Spero soprattutto di non deludervi perché in fin dei conti è a voi che mi rivolgo ed è a voi che mando il mio grazie più grande per avere avuto il coraggio di ripartire da zero.

Grazie 
Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento