domenica 26 luglio 2015

O'bag

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un acquisto fatto di recente. Ero alla ricerca di una borsa estiva che all'evenienza fosse borsa mare, quando mi sono imbattuta nello shop Full Spot vicino a casa, non ho saputo resistere a giocare con i vari accessori.


Ho scelto colori abbastanza femminili, rosa per l'esterno, beige per la fodera e manici in corda lunghi. 
In questo caso la scocca è quella piccola, ma se pensate di usarla solo per il mare, vi consiglio la scocca grande, più adatta.
Io mi ci sto trovando benissimo sia al mare che in città!
Abbinato alla borsa ho acquistato anche il bracciale coordinato (In questo caso la foto non è mia).
Questo brand mi è sempre piaciuto e da tempo volevo parlarne. La cosa straordinaria è che è un brand italiano! Nasce infatti a Padova nel 2009. Di sicuro la riprova del design italiano e del grande lato artistico del nostro paese!

❤️ Arianna


2 commenti:

  1. bellissima la borsa;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...queste borse sono carinissime...rosa poi l'adoro!!!...il braccialetto rosa ce l'ho anch'io :)
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina