lunedì 27 aprile 2015

Haul Mr. Wonderful

Oggi piove, ma a rallegrarmi la giornata è finalmente arrivato il pacco Mr. Wonderful!!!
Per chi ancora non lo conoscesse, Mr. Wonderful è brand spagnolo che si occupa di articoli di cartoleria, home decor e articoli per craft blogger. 
L'ho scoperto quasi per caso navigando su You Tube e me sono subito innamorata! I prodotti sono simpaticissimi e soprattutto mai banali. Perfetti se dovete fare regalini. 
Ecco quello che ho scelto per me!



la borsa in tela è il mio pezzo preferito. Super simpatica con la scritta "Sonríe que la vita vuela" e i due uccellini colorati. Fantastica per farci la spesa, ma anche per una borsa comoda da week end, quando in fondo non dobbiamo portarci dietro la casa!




                             

La pochettina è davvero carina, questa l'ho pensata per mia madre! Sarà infatti un piccolo pensiero per la prossima festa della mamma. Lei detesta le borse grandi (al contrario di me) ed è sempre alla ricerca di una pochettina dove porre l'essenziale. Questa credo sia la soluzione migliore e anche la frase stampata racchiude il concetto! I colori pastello uniti al sabbia della tela poi, mi piacciono un sacco e li trovo bilanciatissimi.



Il Piccolo planner in catalano (errore lo volevo in spagnolo) è super colorato in perfetto stile Mr. W. Non ho ancora deciso se portarlo in ufficio o lasciarlo a casa, comunque è perfetto per chi come me dimentica tutto! Questo è un piccolo aiuto per appuntarmi le cose più urgenti della giornata.




I timbri sono una chicca! Uno con il cuore con una scritta simpatica e l'altro perfetto per i regali! Adoro fare regali e adoro ancora di più creare i pacchetti regalo. Trovo davvero creativo e simpatico abbinare un regalo ad una carta magari personalizzata.



Che dire poi dello strofinaccio da cucina... Una vera sorpresa quando ho scoperto che in questa caso si trattava di un prodotto Bloomingville! Adoro questo brand di design, strano non essermene resa conto in fase di acquisto! Probabilmente non lo utilizzerò come strofinaccio, ma semplicemente come una tovaglietta per la colazione.


                             

Infine volevo condividere questa chicca, davvero simpatica! Nel pacco insieme agli articoli e alla consueta bolla di accompagniamento, ho trovato questo chupa-chupa! Divertentissimo, si tratta di un biglietto scritto a mano (sul retro) in cui lo staff mi ringrazia di averli scelti. Ma quanto è carino??? Giudicate voi!


://www.mrwonderfulshop.es/es/

2 commenti: