domenica 22 marzo 2015

Sweet home

Ciao ragazze! quanto tempo è passato dall'ultimo post? troppo! Qui ci sono stati dei cambiamenti ed è per questo che mi sembra di essere tornata a casa solo ora, mentre scrivo!
Una novità importante è che ho cambiato casa, io e il mio ragazzo stiamo riprendendo fiato solo ora. Abbiamo vissuto tra gli scatoloni per un po' ma ci siamo salvati :).

Non è una casa di nostra proprietà, per ora facciamo parte della categoria "in affitto". Abbiamo scelto questa casetta in internet e dopo lunghe ricerche abbiamo trovato un grazioso bilocale con una bella vista sulle montagne. La casa è davvero carina! Ovviamente dovevo dargli un po' della mia personalità, quindi ho fatto qualche cambiamento, nulla di impatto, ma ormai sono una grande fan del cambiamento momentaneo. Ovvero, dato che sono in affitto, le mie modifiche si sono limitate a cambiare il colore delle pareti e abbellire il tutto con quadri vintage e cuscini colorati.

Ormai mi sento a casa! Ora che tutto è completato volevo dare una nuova casa anche al blog. Ecco perché nei prossimi post ho intenzione di condividere con voi qualche home tour e home decor.

Spero vi piaccia il nuovo volto del mio blog!
Un bacione
Pink corner 




Ari

Nessun commento:

Posta un commento