martedì 3 dicembre 2013

La mitica RELLA

L'ho desiderata da tanto tempo e finalmente l'ho trovata! Volevo qualcosa per riporre i miei abiti così da averli di fronte a me tutte le mattine. È così mi sono armata di coraggio e sono andata all'Ikea! Domenica pomeriggio: io, il mio carrello e altre 8mila persone! Tutte lì! Obiettivo : trovare La RELLA!!! 
Ma io sapevo già dove andare! Ed ecco che mi son portata a casa una rella a meno di 10 Euro!

Anche il montaggio è stato semplice, 4 viti, impossibili da perdere. Il tocco delle grucce abbinate et voilà! Il mio piccolo show room in mezzo alla stanza!

Ora non mi resta che appendere tutto!

Ari




2 commenti:

  1. Io la trovo adorabile, si vede che hai gusto.
    Probabilmente anche la stanza sara' col tuo stile, continua cosi'...

    RispondiElimina