giovedì 26 settembre 2013

Daily Mirror

Da oggi potrete trovarmi su Facebook.
Finalmente sono riuscita a creare una pagina che mi rispecchiasse a pieno.
Si tratterà di un Daily Mirror, ovvero una finestra aperta sul mio mondo, sugli outfit quotidiani e sulle mie passioni. A molte mi troverete nei camerini dei negozi, altre ancora a passeggio in città.

Il link alla pagina è
https://www.facebook.com/#!/SaturdayMorningBlog

Per ora siamo a 0 like. La pagina è appena nata e volevo principalmente condividerla con chi mi segue sul blog.

Aspetto un vostro Mi Piace o solo un commento




Arianna

4 commenti:

  1. ciao cara non ho facebook se no ti avrei messo un bel like
    xoxo
    happy week end

    RispondiElimina
  2. Nessun problema!!! Giá il fatto di essere seguita qui, è già tanto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! non ho un profilo privato, ma provo a metterti un mi piace dalla mia pagina fb! ;)

    RispondiElimina