domenica 6 gennaio 2013

Camouflage Pants - Grunge Liberty

Camouflage Pants

Long sleeve shirt
$32 - owntherunway.com



Ax pari
$42 - axparis.co.uk



Aldo shoes
aldoshoes.com





Chain necklace
modcloth.com


Only hat
$17 - only.com


Concealer
coastalscents.com



Uno dei trend della stagione è il "camouflage" o stile militare.
Il capo più in voga è il jeans o il pantalone militare.
In questo caso ho giocato con i colori autunnali, tra cui il marrone e il borgogna.
Il tutto in contrasto con la collana turchese.
Lo stile grunge fa di nuovo capolino nel nostro guardaroba,
forse effetto della crisi, forse un semplice ritorno agli anni 90.
Stile moloto urbano e casuale,
 ci da la possibilità di mischiare colori, pattern e stili
senza il rischio di sbagliare.


Arianna

11 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog! Ti seguo! Spero di trovarti tra i miei follower! http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara.
    Mi piace molto il maglione burgundy.

    Da adesso ti seguo. Spero farai altrettanto.
    Ciao cara.
    Cla

    New post on two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  3. great pics i follow you hope you can follow me too :*

    RispondiElimina
  4. ooh love the look you put together :D

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao molto interessante il tuo blog!
    mi sono iscritta volentieri.. se ti va passa da me, mi farebbe piacere!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Thanks so much for your comment! Of course we can follow each other, I'm following you already so please follow back!
    -Kati

    RispondiElimina
  7. La giacca....bellissima!!!!!
    bacioni cara
    passa da me...nuovo post con intervista!!!
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    ester

    RispondiElimina