mercoledì 14 novembre 2012

Glam Mint


Si è vero è stato amore a prima vista. Ma come facevo a lasciare questo abito nel negozio?
Io lo trovo adorabile. Il colore poi mi ricorda troppo l'estate, verde menta. Si tratta di un abito senza spalline con taglio imperiale lungo fino alla caviglia e dettagli in oro.

In questo caso mi sono divertita ad abbinarlo ad una giacca nera, una pochette verde militare e un paio di decoltè nere.

Gli accessori in questo caso non sono molti. Il mio famosissimo anello-baffo e un paio di orecchini a forma di teschio

Ecco qualche immagine :)

Il tutto è stato pensato per una serata tra amiche, ma anche per una cena in compagnia.

 *****
-eng-
Yes, it was love at fisrt sight! But I could not leave this dress in that shop.
I love it! The colour reminds me to Summer, I love this kind of "minty colour".This is a sleeveless maxi dress, with gold details .

In this case I'm wearing it with a black blazer, a green pochette and a pair of black heels.

As accessorizes I've chosen my moustache double ring and a pair of skull earrings.

This outfit is meant for a girlfriend nightout or for adinner with some friends.

Here some pictures :)









Arianna


11 commenti:

  1. mi piace molto il modello e anche il colore!!
    outfit perfetto :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel vestito! Lo adoro!
    un bacione!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Thanks for your comment!
    The green dress fits you very well! :)

    Would you like to follow each other?

    Xx, Saritschka.

    http://saritschka.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I am absolutely in love with your dress !!!!!

    RispondiElimina
  5. Io amo gli abiti di questo tipo *.* veramente bellissimo *.*

    RispondiElimina